SOGNANDO DI LEI



*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: 27 OTTOBRE 2023

IN MERITO ALLA RICHIESTA DA PARTE DI AMAZON A STREETLIB RIGUARDO LA DOCUMENTAZIONE DEI DIRITTI SU QUESTO LIBRO, IO, ANTONIO SCOTTO DI CARLO, CONFERMO DI ESSERNE L'AUTORE E DI POSSEDERE TUTTI I DIRITTI DELL'OPERA.
L'HO AUTO-PUBBLICATA SU PIATTAFORME COME STREETLIB E YOUCANPRINT, MA NON HO MAI CEDUTO I DIRITTI A NESSUNA DELLE PARTI. SONO DUNQUE DETENTORE DI TUTTI I DIRITTI DELL'OPERA E, IN QUANTO TALE, AUTORIZZO STREETLIB A DISTRIBUIRE LA VERSIONE E-BOOK DI "SOGNANDO DI LEI"

Una romantic-comedy dove il frutto acerbo di un'infatuazione sessuale matura (nei sogni) fino a diventare amore vero.

Un ragazzo introverso perde la testa per una donna meravigliosa. Nella vita reale non può averla e la sofferenza è devastante, allora tenta di conquistarla nel sogno: infatti ha sviluppato una tecnica che gli consente di essere cosciente mentre dorme. Architetto e regista dei propri sogni, si ritrova nel mondo onirico tra scenari da favola e situazioni travolgenti; tuttavia, la gestione dei sogni si rivela alquanto infida e la donna, pur a portata di mano, pare sfuggirgli anche qui. Lui però non demorde e ci riprova ogni volta che va a dormire perché, dopo tutto, domani è un’altra notte…

Un romanzo che offre il ritratto del protagonista a 360 gradi, non solo l’aspetto intimo attraverso la sua sensibilità, ma anche uno impersonale: quello che gli altri – parenti, amici ed estranei – si fa osservandolo nei suoi atteggiamenti.

Qui trovate la versione ebook:

AMAZON


IBS


GOOGLE PLAY


KOBOBOOKS


BOOK REPUBLIC


STREETLIB


INMONDADORI



Qui alcuni store dove ordinare la versione cartacea:



IN MONDADORI

IBS

FELTRINELLI

YOUCANPRINT

LIBRERIA UNIVERSITARIA

AMAZON







Nessun commento:

Posta un commento